JoConnect PRO per aziende e professionisti

JoConnect è pensato anche per i professionisti 
che desiderano coinvolgere maggiormente i propri dipendenti, partners e clienti

in un’unica grande rete interattiva

sia massimizzando l’efficienza delle interazioni e del networking, che aumentando la visibilità sul mercato del web.
Gli appartenenti al proprio Dominio/Gruppo o SottoGruppo di PROFESSIONISTI possono usufruire delle seguenti funzioni:

COMUNICARE INTERNAMENTE MEDIANTE LA PIATTAFORMA JC: Chiamate e videochiamate , messaggi testuali, audio e video, Notifiche push e promeroria per email.
CHIAMATA DI GRUPPO: aggiungire quante persone vuoi su una sola chiamata.
VIDEOCHIAMATA DI GRUPPO IN HD: riunire un gruppo allo stesso momento per una videochiamata HD.
EXTERNAL CALL JC: chiamare un utente anche se non utilizza la piattaforma JC
EXTERNALL CALL@TIME JC: pianificare una chiamata all’ora in cui si vuole.
AGENDA-PRENOTAZIONI: per condividere appuntamenti ed eventi organizzati alle vostre necessità.
VETRINA: creare una pagina web per il  Business e aumentare la visibilità sul web per farsi conoscere.
JC CLOUD: caricare e condividire qualunque tipo di file sul proprio spazio virtuale.
BACHECA: pagina personale e/o aziendale per farsi conoscere.
MAILING LIST: inviare email a tutti i contatti del proprio business.
PLUGIN CMS: rendere il proprio portale più interattivo grazie alle principali funzioni di JC.
CONDIVISIONE SCHERMI: convidire gli schermi per massimizzare il lavoro

IL TUO UFFICIO SEMPRE CON TE

I numerosi benefici possono essere:

  • contenuti aziendali sempre accessibili da qualunque dispositivo;

  • miglioramento della comunicazione interna aziendale;

  • sostituzione dei vecchi sistemi di comunicazione (chiamate vocali, sms, ed email) con i nuovi sistemi di comunicazione JC;

  • miglioramento della gestione dei gruppi di lavoro;

  • centralizzazione della gestione dei progetti;

  • aumento dell’efficienza e produttività dei processi interni;

  • fidelizzazione dei collaboratori e potenziali clienti;

  • miglioramento della gestione delle informazioni aziendali;

  • scambio e acquisizione di dati strategici per la propria attività di Business ottimizzati.

IL TUO UFFICIO SEMPRE CON TE

I numerosi benefici possono essere:

  • contenuti aziendali sempre accessibili da qualunque dispositivo;

  • miglioramento della comunicazione interna aziendale;

  • sostituzione dei vecchi sistemi di comunicazione (chiamate vocali, sms, ed email) con i nuovi sistemi di comunicazione JC;

  • miglioramento della gestione dei gruppi di lavoro;

  • centralizzazione della gestione dei progetti;

  • aumento dell’efficienza e produttività dei processi interni;

  • fidelizzazione dei collaboratori e potenziali clienti;

  • miglioramento della gestione delle informazioni aziendali;

  • scambio e acquisizione di dati strategici per la propria attività di Business ottimizzati.

JoConnect per il CRM

JC permette di porre il cliente al centro dell'attenzione sia nel B2B che nel B2C comportandosi come:

  • CRM Collaborativo, in quanto dotato di diversi canali di comunicazione diretta tramite cui il cliente potrebbe interagire con l’azienda (chat, social, e-mail, chiamate telefoniche, pagine web ecc), favorendo l’instaurarsi di rapporti su misura (B2C). Con JoConnect le diverse aziende possono collaborare sintonizzandosi tra loro (B2B) per gestire i processi orientati al cliente. Infine un’azienda può gestire le proprie funzioni interne dedicate al cliente.
  • CRM Operativo, in quanto supporta il cliente a livello tecnologico a partire dall’acquisizione, mediante campagne mirate di marketing, fino e soprattutto alla fase post-vendita e Customer Care.

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